LE NOSTRE DONNE

Sei donne nella lista Piné Futura, sei persone che possono rappresentare il mondo femminile del nostro territorio e che si sono messe in gioco, esponendosi ed impegnandosi a portare avanti questioni vissute da molte. Sei donne disponibili a diventare attive portavoce di tutte le altre.
C’è la madre che deve conciliare gli impegni della famiglia con quelli del lavoro, la persona precaria che, dopo aver raggiunto la laurea, non è ancora riuscita a trovare un’occupazione stabile, chi lavora nel sociale e vive in prima persona limiti e conseguenze della disabilità (a contatto quindi con il quotidiano delle famiglie in difficoltà), chi è temporaneamente a casa con i figli sperando di trovare al più presto un lavoro, chi lo svolge nell’azienda di famiglia e chi in fabbrica.
Sei esperienze molto diverse tra loro, ma Tutte animate dal desiderio e dalla voglia di impegnarsi, Tutte consapevoli di rappresentare altre donne e disponibili ad attivare forme di ascolto e proposta oggi ma soprattutto Domani …. perché la Piné Futura dovrà essere condivisa e partecipata, anche dalle donne.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *